sei il visitatore N° 936627
In questa sezione trovate, divisi per categorie modelli di carta, scaricabili da stampare ad assemblare. Alcuni sono robe introvabili, datate anni 50 e 60, altri più moderni.

YAMAHA - Paper Crafts - Questo è sicuramente il più spettacolare sito di modellini di carta che abbia mai visto. Riproduzioni ultra realistiche di moto da pista e da fuoristrada. Oltre alle moto e agli scooter, tutti di produzione Yamaha, ci sono anche modelli di animali. Esistono versioni semplificate adatte ai più pigri e versioni incredibilmente dettagliate che metteranno in crisi anche i più bravi.

Paper-replicaPaper Replika è un fantastico sito nato dalla passione di un architetto per i modellini di carta tridimensionali.
Vi si trovano un sacco di cosiddetti papercraft, papertoy e paper model in 3D da scaricare, stampare e assemblare e ogni settimana ne vengono aggiunti di nuovi.

MetMania - Sito in giapponese. Circa 40 modellini di Formula 1 anni 70 e 80 veramente molto belli. Ci sono Brabham, Surtees, March, Tyrrell, McLaren, ecc. I modellini sono scaricabili gratuitamente solo per uso personale.

Yasu Tanaka's Paper Model - Un sito in giapponese che presenta alcuni modelli molto ben fatti tra cui spicca il modello in carta della Tyrrell P34 a sei ruote oltre a numerose Formula Uno, ruspe, trattori e scooter.

Art 66 - Tanto per cambiare, un sito in giapponese. Ci sono un'infinità di modelli di auto stradali, dalle più recenti alle glorie del passato. Tutti i modelli sono semplicissimi da montare ed adatti ai bambini. La fedeltà lascia un po' a desiderare. Sembrano quasi caricature, ma sono molto simpatici ugualmente.

Virtual Car - Finalmente un sito in italiano. I modellini di carta sono estremamente semplici da realizzare e la disponibilità di auto è vastissima.

Paper Craft by Canon - Su questo ci sono innumerevoli modelli da stampare e costruire, ma pochi di automobili. Ci sono aerei, navi, treni ed altri tipi di veicoli, oltre ad edifici che possono essere usati per arricchire i diorami.

Aerei, costruzioni e personaggi. i primi in tantissime vesioni.. con detagli e qualità notevoli


Copyright © 2024 Bilanciozero | All Rights Reserved